Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
EDOARDO GAGLIARDI AMBASCIATORE PER FIDAS VALLE D'AOSTA
04/10/2014 - autore: Fulvio Assanti
Edoardo Gagliardi ambasciatore di Fidas Valle d'Aosta. L'Associazione Valdostana dei Donatori di Sangue ha scelto il nostro giovane marciatore per diffondere in regione, ed in giro per l'Italia, il proprio messaggio. Un messaggio di attenzione alla salute che i donatori di sangue valdostani voglio fare giungere ai giovani, con il proposito di attivare sensibilità e, si augurano, fare proseliti, implementando il numero dei nuovi giovani donatori di sangue.
Si tratta di una semplice, ma preziosa, sponsorizzazione tecnica, utile per un ragazzo che macina chilometri, decine ogni settimana, in pista come sulle strade cittadine. Sulla tuta che gli è stata consegnata è riportata la dicitura: “Il dono di sangue è vita”, un messaggio che sarà certamente veicolato.
Passione, dedizione e sacrificio, termini che si fondono perfettamente con l'approccio che quotidianamente dimostra nei suoi allenamenti il 15enne marciatore aostano Edoardo Gagliardi che, grazie al suo impegno, supportato dal tecnico Alessio Giordana, in questo ultimo anno è andato incontro ad una importante crescita che gli ha permesso di iscrivere il proprio nome nell'elenco dei primatisti regionali di categoria (5km di marcia in 25'00”48 lo scorso 29 giugno a Donnas) e rientrare nel novero delle più interessanti promesse della marcia piemontese. Di questo percorso e di questo impegno tutti coloro che frequentano il campo Tesolin di Aosta sono a conoscenza. “Edo”, con il suo fare, è amato da tutti e per diversi compagni, ed anche tecnici, è un esempio, in quanto nel suo quotidiano non esiste il “no”, “è impossibile”, “è troppo dura”, anzi bisogna frenarlo. Per questo approccio positivo ed entusiastico, per la sua grande passione, questo riconoscimento è certamente centrato e l'Atletica Cogne Aosta, è orgogliosa e ringrazia Fidas per tutto.
vedi tutte le news del 2014