Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
TITOLO ITALIANO NEI NAZIONALI DI STAFFETTA PER IL QUARTETTO COGNE
24/05/2014 - autore: Fulvio Assanti
L'Atletica Cogne Aosta brilla a Desenzano del Garda nella prima giornata dei campionati nazionali di staffetta per gli atleti della categoria Master. Sul confine tra Lombardia e Veneto, in provincia di Brescia, nell'impianto della stadio Francesco Ghizzi, il quartetto in divisa verde è stata protagonista nella quarta di cinque serie che concentravano le trentatré formazioni over 35. Con il tempo finale di 2'26”70, nella sfida che vedeva opposte i team della fascia master 55, i valdostani della Cogne Aosta hanno trovato le giuste alchimie, schierando nei 100 iniziali Domenico Chatrian, che ha passato il testimone a Vittorio Framarin protagonista sui 200 metri, i 300 metri sono stati coperti da Laurent Sarteur ed il giro di pista finale, corso dall'atleta e presidente Leo Berard.
Netta l'affermazione degli aostani che si sono lasciati alle spalle i vicentini del MasterAtletica (2'28”39) ed i veneti dell'Atletica Marcon (2'31”02) che, alle spalle del quartetto della nostra società, hanno completato il podio.
Domenica, altro impegno, con Claudio Rey, Leo Berard, Roberto Spatafora e Fausto Piras attesi nella staffetta 4x1500. Quinto il quartetto valligiano che ha concluso la prova fermando il cronometro sul tempo di 20'59”45.
il 27/05/2014 - mac ha scritto:
Un titolo italiano sofferto, sudato fino all'ultimo metro ma strameritato in un palcoscenico di ottimo livello. Sulla carta non eravamo i favoriti ma con l'umiltà e la grinta che da sempre contraddistingue chi indossa la casacca dell'Atletica Cogne abbiamo fatto il "capolavoro" e ci siamo lasciati alle spalle squadre ben più blasonate della nostra. Dedichiamo questa vittoria all'indimenticabile "Geometra" Boscariol e ai compagni di squadra che in questi anni ci hanno lasciato: Attilio Jacquemet...Imelda Pieropan... e Nicola Giansante i quali da lassù ci hanno visti raggianti sul podio indossare la maglietta di Campione d'Italia.
vedi tutte le news del 2014