Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
LA COGNE SI STRINGE INTORNO ALLA FAMIGLIA GIANSANTE
22/02/2014 - autore: Elena Nogara
E' con grande dispiacere che l'Atletica Cogne Aosta annuncia la perdita di un suo caro atleta, Nicola Giansante. Nonostante la lontanza lui e il fratello Umberto sono stati per noi atleti attivi e partecipi alla vita societaria, soprattutto negli ultimi anni in qualità di atleti master. Pertanto a Umberto e alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa così repentina del fratello Nicola.
il 22/02/2014 - mac ha scritto:
Eravamo a conoscenza delle condizioni di salute dell'amico Nicola e in rispettoso silenzio abbiamo atteso "buone nuove" ma purtroppo non è stato così.... Il settore master della Cogne così come la Società intera sono prima di tutto una grande famiglia dove si corre tutti insieme e se talvolta qualcuno arresta il suo incedere ognuno di noi volge il suo sguardo verso di lui e tutti i suoi cari in segno di considerazione e rispetto. Arrivederci Nicola... è stato un onore correre con te...
All'amico Umby e a tutta la famiglia Giansante va tutta la nostra vicinanza.
il 23/02/2014 - gianca ha scritto:
Umberto, quando si perde un fratello si perde una parte di sè! Nicola ti ha lasciato troppo presto... Mi unisco a mac, amico comune, nel ricordo di Nicola. Se vincerò il titolo italiano, tra 2 settimane, ad Ancona, sarà dedicato a Nicola.
il 24/02/2014 - umby ha scritto:
Grazie a tutti sono veramente commosso dopo aver letto la testimonianza di affetto nei confronti di mio fratello.Ringrazio anche a nome della sua famiglia tutta la squadra della cogne dove io e mio fratello ci siamo sentiti bene accolti .
Grazie ancora vi voglio bene.
il 25/02/2014 - umby ha scritto:
Grazie mac veramente encomiabile per la tua vicinanza ed affetto in questi momenti.Ringrazio anche il mio fraterno amico gianca ciceri un numero uno come atleta e come uomo.
Grazie ragazzi vi voglio bene
il 09/03/2014 - stefano ha scritto:
ciao Umby tuo fratello sarà sempre con noi nelle piste di atletica sarà sempre al tuo fianco!!!!
vedi tutte le news del 2014