Aosta
01/01/2025
Aosta
01/01/2025
DR. VUILLERMOZ EMILIANO
responsabile.safeguarding@atleticacogne.it
Modello organizzativo e di controllo e codice di condotta
(approvato dal consiglio direttivo in data 30/07/2024)
Aosta
01/01/2025
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/01/2025
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2025
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
ITALIANI INDOOR
13/02/2014 - autore: Fulvio Assanti
Dopo i campionati italiani Juniores e Promesse, il week-end di metà marzo vede protagonisti gli under 18 impegnati anche loro ad Ancona per la caccia ai titoli nazionali indoor 2014 di categoria, per la sua 39esima edizione. La nostra società, così come per la settimana prima, è presente con un'atleta e, anche in questo caso, la rappresentanza è coniugata al femminile.
Dopo il 12esimo posto dei campionati italiani all'aperto ottenuto lo scorso ottobre a Jesolo, Camilla Vuillermoz, 16enne atleta di Saint-Marcel, si ripresenta nel contesto nazionale, per la prima esperienza tricolore in sala.
La talentuosa atleta valdostana ha compiuto in questo inverno un interessante progresso che l'ha portata a migliorare il proprio personal best, a cambiare l'attrezzo e, soprattutto progredire a livello tecnico.
Forte di un salto a 3m20, fatto registrare lo scorso 19 gennaio a Padova, la valdostana è settima nella graduatoria nazionale stagionale Allieve, assieme ad altre atlete, ed ha i numeri per fare bene.
Il suo appuntamento con i tricolori è previsto per domenica 16 febbraio, a partire dalle 13,20, quando calcherà la pedana del Banche Marche Palas con le migliori interpreti under 18 della specialità.
In bocca al lupo.
il 14/02/2014 - gianca ha scritto:
Un in bocca al lupo a Camilla presente agli italiani in una specialità difficile come il salto con l'asta!
Colgo l'occasione per fare partecipe la mia ex (mai dimenticata) Società per informarVi del momento drammatico del tesserato Master Atl. Cogne NICOLA GIANSANTE. Nicola, fratello di UMBERTO (altro master che x Noi ha disputato diverse stagioni) sta lottando con un "male incurabile". Penso sia giusto esprimere la Nostra vicinanza e amicizia, a Nome di Tutti Voi, e rivolgere un forte ABBRACCIO a Lui e al Fratello Umberto (e se ci credete recitare una preghiera...)in questo delicato momento. Giancarlo Ciceri
il 15/02/2014 - umby ha scritto:
Grazie Giancarlone mio caro amico fraterno.Non ho parle per esaltare la tua bonta e vicinanza .Ti abbraccio forte e di salire in ancona sul gradino piu alto.Grazie ancora.
vedi tutte le news del 2014