Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO
30/11/2013 - autore: Fulvio Assanti
Bisognerà attendere sino a mercoledì 4 dicembre, data fissata per la prima riunione del direttivo neo eletto, per conoscere il nome di colui (o colei) che ricoprirà la carica di presidente della nostra società. Difatti, come prevede lo statuto societario l'Assemblea elettiva, sabato 30 novembre, riunitasi nei locali del Cral Cogne di Corso Battaglione di Aosta, ha definito il numero ed i nomi dei componenti del nuovo gruppo dirigenziale dello storico club del capoluogo, che sarà attivo per il prossimo quadriennio.
Il nuovo gruppo è formato da sette persone e rappresenta un mix che fonda esperienza ed entusiasmo. Ne fanno parte, proseguendo il loro impegno nel “parlamentino” societario, il presidente uscente Mauro Serradura (23 preferenze) ed i consiglieri Elena Nogara (28 preferenze) e Leo Berard (31 preferenze). Garantiscono il giusto ricambio, i nuovi entrati: Manuel Ivoli (30 preferenze), Monica Rocca (20 preferenze), Paolo Ferrazzin (16 preferenze) e Gianluca Genestrone (16 preferenze).
Escono dal direttivo, dopo un mandato impegnativo: Sonia Galeazzi, Marina Aramini e Andrea Vuillermoz.
Hanno ricevuto preferenze, ma non risultano eletti, figure comunque valide in caso di abbandono da parte di qualche effettivo: Davide Francesconi (4 preferenze) e Laurent Sarteur (2 preferenze).
il 06/12/2013 - Maddalena ha scritto:
Un grandissimo in bocca al lupo al nuovo direttivo e al suo presidente! Sicuramente saranno stagioni piene di successi! Da parte mia sarò sempre a disposizione x eventualmente coprire delle gare! Ringrazio tutti gli atleti x avermi accolta con la loro meravigliosa grinta all interno del loro gruppo! Madda
vedi tutte le news del 2013