PRONTI I VERDI COGNE PER I REGIONALI ASSOLUTI SU PISTA
04/05/2012 - autore: Fulvio Assanti
Due giorni di intense gare sono previste in questo week-end al campo Tesolin di Aosta per l'edizione 2012 dei campionati valdostani assoluti su pista. Nei pomeriggi di sabato 5 e domenica 6 maggio il comitato regionale ha inserito in calendario la competizione che consegna i titoli regionali assoluti della pista.
Si guarda verso il cielo e si osservano le condizioni meteo, sperando che il tempo sia clemente e non condizioni negativamente le prestazioni dei protagonisti, come capitato spesso in questi primi appuntamenti del programma all'aperto. Si tratta del primo importante test, a cui tutti tengono in maniera particolare per potersi fregiare del titolo valdostano.
La Cogne sarà presente in massa e calerà i propri “assi”, anche se qualche defezione è attesa. Sarà il campo a decretare i valori, una sfida appassionante, tanto con gli altri atleti che tra le società. Un appuntamento sentito, dove il vero fondamentale e oggettivo parametro di crescita sarà principalmente il miglioramento, per ogni singolo, dei propri personali limiti. Quando i verdi Cogne saliranno sul gradino più alto sarà giubilio, se la gara vedrà premiati altri, chapeau!
vedi tutte le news del 2012
indietro