TRE APPUNTAMENTI NEL PRIMO WEEKEND DI MARZO
02/03/2012 - autore: Fulvio Assanti
Elena Romeo,
Adil Boubakraoui,
Sabino Seka e
Luca Militello sono i nostri iscritti, convocati dal Fiduciario Tecnico Regionale, che rappresenteranno la Valle d'Aosta, assieme ai coetanei di altri club, alla Coppa delle Regioni di corsa campestre in programma in questo fine settimana a Correggio, in provincia di Reggio Emilia.
Due gli appuntamenti della pista previsti invece per il primo weekend di marzo in regione. Alcuni tra i nostri over 34, più comunemente conosciuti come Master, sono impegnati sabato 3 marzo, con inizio previsto per le ore 16, al palaindoor di Aosta, impegnati nei campionati regionali di categoria, appuntamento che assegna i titoli valdostani al coperto e, soprattutto, valgono quale test in vista dei campionati italiani Master che si terranno ad Ancona dal 9 all'11 marzo.
Domenica 4 marzo, invece, protagonisti saranno i giovani dalla categoria Esordienti, coinvolgendo anche le categorie Ragazzi e Cadetti. Il via alle gare, per l'appuntamento che è organizzato dal nostro club, è previsto per le ore 15,00. Le prove in programma sono: 50m e 50hs per gli Esordienti, 60m e salto in alto per i Ragazzi mentre i Cadetti potranno scegliere un massimo di due tra quattro competizioni del programma tecnico, tra 60m, 60hs, salto in lungo e getto del peso.
vedi tutte le news del 2012
indietro