NIENTE CROSS DOMENICA
09/02/2012 - autore: Fulvio Assanti
SABATO IN GARA I GIOVANI DELLA PISTA
Il calendario del comitato regionale di atletica leggera prevedeva per questa domenica, 12 febbraio, a Gressan, la fase regionale dei Campionati di società di corsa campestre, dalla categoria Allievi fino ai Seniores, passando per Junior e Promesse; di contorno era anche previsto il secondo appuntamento con il promocross.
Le temperature rigide degli ultimi giorni hanno portato a un tattico slittamento di data, ora fissata per domenica 26 febbraio, una settimana prima della fase nazionale dei societari. Incrociamo le dita.
Sono invece attesi sabato pomeriggio, dalle ore 16, al palaindoor di Aosta, i più giovani. Il programma prevede due prove per gli under 14 con 50 mt e salto in alto per gli Esordienti (10-11 anni) e 60 mt, e lungo per i Ragazzi (12-13 anni). Più articolata la scelta per gli atleti della categoria Cadetti, dove le annate 1997, 1998 potranno scegliere tra cinque competizioni (60hs, 60mt, triplo, asta, peso) disputandone al massimo due.
Al palo gli assoluti che, dopo l'indigestione iniziale (si sono contati, da inizio anno, cinque appuntamenti fino alla scorsa settimana), resteranno a secco fino all'11 marzo quando il nostro sodalizio sarà protagonista proponendo l'ormai tradizionale appuntamento che chiude la stagione al coperto: Amithletisme, dove sono attesi gli amici di Albertville.
vedi tutte le news del 2012
indietro