TRE IMPEGNI NEL WEEK-END
02/02/2012 - autore: Fulvio Assanti
Ad Aosta due appuntamenti al coperto; sabato saranno impegnati i più piccoli, domenica sarà la volta dei regionali indoor dalla categoria Allievi a salire. In aggiunta anche una gara di corsa in terra ligure
Esordienti, Ragazzi e Cadetti, giovanissimi e giovani dai 10 ai 15 anni, sono impegnati sabato pomeriggio, 4 febbraio, al palaindoor di Aosta nel meeting regionale giovanile.
Le prime due categorie, Esordienti e Ragazzi saranno impegnate nel biathlon; 50hs e lungo per i primi, 60hs e peso per i secondi. Più ampia la scelta per i Cadetti che potranno gareggiare in due specialità tra 60hs, 60, alto e peso.
Impegno doppio, domenica 5 febbraio, sia mattutino (inizio ore 10) che pomeridiano (il via è previsto per le ore 15,30) per i campionati regionali indoor che, oltre agli atleti valdostani coinvolgono i cugini piemontesi, anche loro in gara per la maglia di campione regionale 2012. La nostra società sarà presente con i propri atleti nei concorsi e nelle gare di corsa e ostacoli per provare a migliorare e proseguire nella linea di crescita graduale che si è data.
Trasferta in terra ligure, tempo permettendo, per Aldo Tarchetti che domenica è iscritto alla mezza maratona di Portofino.
vedi tutte le news del 2012
indietro