Due sono le competizioni a cui certamente prenderanno parte gli atleti tesserati per l'Atletica Cogne Aosta. Scontatamente nutrita, una cinquantina gli iscritti in maglia verde, giovani e giovanissimi, impegnati nel meeting Calvesi di corsa e ostacoli, in programma al palaindoor di Aosta nella giornata di domenica 22 gennaio.
Per primi, nella tarda mattinata, saranno in gara i più piccoli under 12, che rientrano nella categoria Esordienti. Dalle ore 14 spazio per i più grandi, dai Ragazzi, fino alle categorie assolute, per una ghiotta opportunità di confrontarsi con avversari provenienti da diverse regioni d'Italia.
Sempre domenica, trasferta sotto la Mole, per tre specialisti della corsa campestre che, in assenza di competizioni sul territorio regionale, spaziano tra i vari appuntamenti in calendario nel vicino Piemonte. Il Master 45
Luciano Malino, lo Junior
Jordy Bollon e l'Allievo
Federico Assanti, sono tra gli iscritti della 28esima edizione del Cross della Pellerina di Torino, uno degli eventi organizzati dallo staff della Turin Marathon.