Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
CAMPIONATI ITALIANI MASTER INDOOR - 2a G.
06/03/2011 - autore: Leo Bérard
il 06/03/2011 - stefano ha scritto:
il 06/03/2011 - umby ha scritto:
Ciao ragazzi come sempre e' stato un piacere ritrovarvi,ho voluto onorare l'impegno nonostante un problema alla gamba che mi ha procurato tantissimo dolore ho voluto esserci e finire entrambi le gare,presto vi mandero' le foto con i nostri atleti.un abbraccio a sonia etutta la squadra.SARO ALLA PROSSIMA GARA NELLE MARCHE PER PORTARE LA BANDIERA DELLA MIA SQUADRA IN TERRA MARCHIGIANA E DI MIGLIORARE LE MIE PRESTAZIONI.ciao ragazzi siete grandi.......................
il 06/03/2011 - umby ha scritto:
UN saluto ai miei fratelli triplisti gianca adriano e stefano
il 06/03/2011 - stefano ha scritto:
complimenti vivissimi a tutti! Citati e non citati in particolar modo ai non citati che nel proprio piccolo si migliorato di 30 cm dall'ultima gara di aosta nell'occasione dei regionali master!!!!
il 07/03/2011 - gianca ha scritto:
la seconda uscita stagionale è andata bene...speriamo nel detto popolare che nn c'è il 2 senza il 3! perchè il 3 è a gent in belgio! nel triplo sono stato davvero contento, peccato solo che nel salto migliore ho lasciato 10cm! nel lungo il 2° posto è cmq positivo; è stata una gara bellissima e con 5 atleti tutti in grado di vincere! buona la mia misura anche se, anche qui, nel salto migliore ho regalato tutto l'asse.
che dire degli amici presenti' grazie a stefano e gianni che mi hanno accompagnato nel viaggio (grandi amici con i quali ho condiviso discorsi anche oltre lo sport). Sugli atleti Cogne? bravi Paolo e Marina, terzi! bravi anche Vito, Ico, umbi e stefano in via di miglioramento e sfortunati per battute non ottimali! Adriano è il solito fuoriclasse di piedi, tecnica e consigli! e poi Sonia... una gara stupenda! ha fatto un primo giro di controllo delle avversarie più pericolose, le ha lasciate friggere e al momento migliore ha piazzato con personalità il sorpasso cogliendo un non facile argento! arriverà presto per lei anche la soddisfazione più grande. infine ringrazio Leo e Laurent per le belle parole e mi spiace nn siano stati presenti. ciaoooooo
il 08/03/2011 - sonia ha scritto:
Date le premesse della partenza (dolore al gluteo e al bicipite femorale dx e tempi di accredito non dei migliori) posso essere stracontenta dei miei risultati! non potevo sperare in nulla di meglio! Bravissima alla mia splendida amica Marina: è stata fenomenale si è migliorata di un sec. rispetto ad Aosta e con poco allenamento!
Un applauso a Paolo per il suo bronzo che fa ben sperare per gli Europei! Stupendi tutti gli altri: Ico, Vittorio, Adriano e Umberto. Un pensiero particolare a Stefano che si è dimostrato un ottimo amico per l'aiuto morale prima della partena per Ancona. E a Giancarlo non so più cosa dire é un campione e lo dimostra ad ogni occasione, non solo in pedana ma anche fuori dalla pista. E un campione di consigli, disponibilità ed amicizia. In bocca al lupo per gli europei! Grazie a tutti per la bellissima trasferta.
il 08/03/2011 - leob ha scritto:
Riporgo le mie scuse. Scusa Stefano. Leo
vedi tutte le news del 2011