Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
CAMPIONATI ITALIANI MASTER
11/06/2010 - autore: Elena Nogara
Appuntamento a Roma per i Campionati Italiani Master che quest’anno hanno fatto da cornice al Golden Gala insieme alle finali nazionali degli studenteschi per i ragazzi delle scuole medie. Grande emozione correre all’interno dello Stadio Olimpico e riscaldarsi nello Stadio dei Marmi.
Il primo a scendere in pista è stato Domenico Chatrian sui metri 400, corsi in 1’15”03, tempo che gli ha consentito di aggiudicarsi la sesta posizione complessiva. Appena dopo è partito, sempre sulla stessa distanza, Vittorio Framarin che all’arrivo non è risultato molto soddisfatto della sua prestazione, 1’02”40, condizionata un po’ dal forte caldo e un po’ dalle lunghe attese al di fuori del campo prima della gara. Laurent Sarteur comincia con il botto concludendo il giro di pista con il tempo di 58”38 che risulta essere il nuovo record valdostano di categoria appartenente in precedenza sempre ad un nostro portacolori, Vittorio Framarin. Tale prestazione gli permette anche di ottenere la nona posizione della classifica generale.
Unica quota rosa presente nelle tre giornate di gare è stata Sonia Galeazzi che ha saputo tenere alto l’onore conquistando la prima medaglia d’argento nella gara dei 400 m dove distribuisce bene lo sforzo, si contende nel rettilineo finale la seconda posizione con la terza arrivata e conclude con il buon crono di 1’05”24.
il 12/06/2010 - mir ha scritto:
Bravi ragazzi! Bravo Giancarlo che questa sera ha conquistato una bella medaglia d'argento nel triplo! Bravi gli staffettisti! Bravo Laurent che continua a migliorarsi, gara dopo gara! e ovviamente, non si può non sottolineare il risultato, super meritato, di Sonia che la premia di tutti i sacrifici e dei tanti mesi di lavoro: una bella prova di capacità, ma soprattutto di grinta e volontà, anche per i suoi ragazzi che segue con tanta passione.
il 13/06/2010 - elena.rocca ha scritto:
Notizia fresca SONIA medaglia di Bronzo sui 200!!!!Brava Brava Brava oltre alle medaglie di rilievo anche i tempi: SONIA è sempre SONIA. Bravi tutti, Giancarlo strepitoso, Laurent partito bello deciso e caricato e i risultati ci sono stati, Ico 5 gare in 3 giorni.....aspetto gli altri risultati e intanto forza Cogne.
vedi tutte le news del 2010