Aosta
01/01/2025
Aosta
01/01/2025
DR. VUILLERMOZ EMILIANO
responsabile.safeguarding@atleticacogne.it
Modello organizzativo e di controllo e codice di condotta
(approvato dal consiglio direttivo in data 30/07/2024)
Aosta
01/01/2025
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/01/2025
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2025
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
PROMOATLETICA E GARE DI CONTORNO ASSOLUTE
09/05/2010 - autore: Elena Nogara
il 10/05/2010 - willy ha scritto:
Bravi a tutti. Continuate così in umiltà e silenzio. Devo una risposta alla Presidentissima dell'Atletica Calvesi riguardo alle falsità (ma ormai siamo abituati alle Sue bugie)su quanto successo sabato con la famiglia Brignone/Quario.
1) Anche noi siamo orgogliosi (da valdostani) dei risultati di Federica.
2) Nessuno sapeva che loro fossero tesserati (è stato chiesto più volte alla Presidentissima un elenco completo dei Suoi tesserati) per agevolare il riconoscimento in campo da parte ns... Ma figurati... Non si abbassa al ns livello.
3) Durante lo svolgimento di gare NON CI SI PUO ALLENARE. O ci si iscrive alle gare o si sta fuori, semplicemente, per un problema di responsabilità. In quel momento dove si stava allenando Federica lanciavano il martello...
4) Alla precisa richiesta di Daniele: "posso mettermi sul prato davanti agli spogliatoi?" ho risposto di si mettendo a loro disposizione attrezzatura del campo (gli ostacolini)...
5) La cosa più importante: tutto quanto detto finora non conta nulla in quanto la Presidentissima NON HA FATTO RICHIESTA DI UTILIZZO DEL CAMPO AL SABATO POMERIGGIO!!!!!!! non ha noi ma al COMUNE... Così funziona, mi spiace!!!! Per cui a scanso di equivoci, se sabato prossimo dovessimo trovare al campo che so, il Presidente Napolitano, regolarmente tesserato per l'Atletica Calvesi, questi verrebbe invitato ad uscire. Se invece la Prof. Calvesi riterrà opportuno che i suoi atleti necessitino di allenarsi anche al sabato pomeriggio nessun problema. Anzi. Basta che le regole valgano per tutti. Noi siamo per il rispetto assoluto delle regole e della cura di attrezzature e impianti NON DI NS PROPRIETA'. Si vede che per altri non è così.
4)
il 10/05/2010 - willy ha scritto:
Chiedo scusa, prima ho sbagliato ortografia... ho messo un'acca di troppo. :-)
vedi tutte le news del 2010