SVOLGIMENTO CONFERENZA STAMPA
17/03/2010 - autore: Leo Bérard
CONFERENZA STAMPA
MEETING ALBERTVILLE -AOSTA
PALAINDOOR - 28/03/2010 - ORE 13.00
All'incontro hanno preso parte l'assessore comunale allo sport, Guido Cossard, con il presidente ed il vice presidente dell'Atletica Cogne, Mauro Serradura e Andrea Vuillermoz.
L'Assessore Cossard ha ribadito l'importanza del gemellaggio tra Albertville ed Aosta, gemellaggio che non è solo di facciata ma si sta rivelando foriero di sviluppi importanti, come ad esempio la Cittadella dei Giovani. Riguardo al meeting, Cossard ha espresso il suo augurio per una ottima riuscita, soddisfatto per le occasioni di collaborazione tra la sua struttura e l'Atletica Cogne.
Il presidente Cogne, Mauro Serradura ha poi brevemente descritto il programma del meeting, che ha anche la particolarità di dare il via ai festeggiamenti per i 65 anni della società fondata dal geom. Antonio Boscariol. Serradura ha proseguito ricordando che sono impegnate le categorie dai ragazzi sino ai master (che concorreranno però con atrezzi e misure di ingresso da seniores). Una prima novità, nata dalla collaborazione con la Disval, sarà la disputa di alcune gare per atleti diversamente abili.
Altra novità, spiegata dal vice Andrea Vuillermoz, è data dall'invito di alcune società piemontesi e liguri, come ad esempio la piemontese Atletica Savoia e la ligure Atletica Arcobaleno di Celle Ligure, che si aggiungeranno alla rappresentativa savoiarda e alle squadre valdostane.
I rappresentanti dei media sono poi stati invitati a presenziare alla premiazione dell'attività 2009 dell'Atletica Cogne, che si svolgerà presso il salone delle manifestazioni del palazzo CCS Cogne di Corso Battaglione il giorno 2 aprile alle ore 17,00.
Commenti:
il 19/03/2010 - anbosc ha scritto:
il 19/03/2010 - anbosc ha scritto:
Con ALBERTVILLE, vogliamo anche proporre qualche meeting su pista in primavera all'aperto?
il 19/03/2010 - willy ha scritto:
Buongiorno Geometra, in primavera siamo noi che rendiamo visita a loro per il Meeting du printemps che si svolge nello stadio Olimpico della cittadina. Quest'anno andremo numerosi il 25 aprile.
vedi tutte le news del 2010
indietro