Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
FESTA FINALE STAGIONE 2024
05/12/2024 - autore: ADMIN_Cogne
Sabato 16 novembre, presso il Ristorante Pezzoli di Gressan, l’Atletica Cogne Aosta ha celebrato la chiusura della stagione agonistica 2024 con una serata speciale, dedicata agli atleti delle categorie giovanili under 20, alle loro famiglie e a tutti coloro che contribuiscono quotidianamente alla vita della società.
L’evento è stato l’occasione per riconoscere e celebrare tutti gli atleti che sono stati premiati non solo per i risultati ottenuti, ma anche per l’impegno e la costanza dimostrati durante l’anno.
Tra le prestazioni di rilievo, sono stati ricordati i titoli conquistati nelle competizioni regionali, le partecipazioni ai campionati nazionali individuali e di squadra, i record personali raggiunti e le migliori prestazioni tecniche che hanno contraddistinto un’annata ricca di soddisfazioni.
A tutti gli atleti è stata consegnata la nuova maglietta celebrativa per la prossima stagione che sarà caratterizzata dallo storico traguardo di 80 anni di attività dalla fondazione nel settembre del 1945.
É stato distribuito inoltre il libretto “Annuario 2024” con i risultati dell’anno e i record sociali.
Un momento di particolare emozione è stato il ringraziamento rivolto agli allenatori e ai tecnici, figure fondamentali nel percorso di crescita dei nostri atleti. Il loro lavoro dietro le quinte con passione e dedizione è stato sottolineato con calore e riconoscenza da tutti i loro atleti.
⇨ Il video con le dediche dei singoli ragazzi
Questo appuntamento, oltre a celebrare i successi dell’anno, ha rappresentato un’occasione per ribadire i valori che rendono unica l’Atletica Cogne: il senso di appartenenza, la passione per lo sport e lo spirito di squadra.
Come ogni anno è stato assegnato il “Premio Antonio Boscariol”, in memoria del fondatore della società, a chi si è distinto particolarmente a trasmettere questi volori ai giovani atleti.
Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento sono stati 2 giovanissimi tecnici/atleti cresciuti nel vivaio dell’Atletica Cogne: Emiliano Vuillermoz ed Elia Franciscono che con il loro entusiasmo e competenza hanno contribuito insieme agli altri tecnici meno giovani a tenere unita la squadra in una stagione impegnativa e difficile.
Un ringraziamento speciale è andato a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata, dai tecnici, allenatori, sponsor, volontari e tutte le famiglie, dimostrando ancora una volta che i risultati più belli nascono dal lavoro di tutti.
La serata è poi proseguita in un’atmosfera di allegria, con una cena che ha coinvolto gli oltre 200 partecipanti. Non sono mancati poi i balli in discoteca che hanno fatto divertire e unito grandi e piccini.
Una serata che chiude un’annata di successi, con lo sguardo già rivolto all’anno prossimo.
Ancora un rigraziamento a tutti i nostri sponsor:
vedi tutte le news del 2024