Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
LA NEVE NON DISTURBA I SOCIETARI DI CROSS
17/01/2010 - autore: Elena Nogara
I cinque centimetri di neve che sono scesi durante la notte nella media ed alta valle non hanno interessato per fortuna la bassa valle, in particolare la zona di Donnas dove nella mattinata di oggi ha preso il via la fase regionale dei Campionati di Società di Cross.
Una rinuncia dell’ultimo minuto e qualche problema a livello organizzativo non ha permesso alla nostra società di schierare al meglio le formazioni dei partenti, necessitando la classifica l’ottenimento di tre risultati per ciascuna prova.
Per poter accedere alle finali nazionali bisognava posizionarsi sui due gradini più alti del podio tra le società presenti. Due terzi posti per le nostre formazioni, una nel cross corto (4 Km) con i sempre disponibili Mauro Fioravanzo, che chiude all’ottavo posto con 15’11”, e Alessandro Chamois, che giunge quattordicesimo con 17’35”, seguiti dall’immancabile Claudio Rey con 18’23”; l’altra nel cross lungo (10 km) con Marco Agostinacchio, che giunge quinto distaccato di qualche centesimo dal terzo con il tempo di 35’43”, il sempre presente Alex Fassy, ottavo con 41’44” e il nostro nuovo acquisto Luciano Malino, tredicesimo con 45’53”.
A livello giovanile bravi comunque i nostri due giovani velocisti, Laurent Barmaverain e Mathieu Jerusel, che hanno concluso i 4 km allievi rispettivamente al sesto posto in 19’08” e al sesto posto in 21’23”, e il nostro lanciatore Mattia Marcati, che ha corso quattro chilometri dei sei previsti per gli junior.
PER ALTRE IMMAGINI VEDI GALLERIA
il 18/01/2010 - willy ha scritto:
Grazie di cuore a chi ha partecipato e dimostrato attaccamento alla Società. Grandi Marco, Alex, Alessandro, Mauro, Claudio e Malino. Per colpa di chi non è venuto (e non ha avvisato)abbiamo mancato di un soffio la qualificazione alle finali nazionali. Si vede che per qualcuno è più importante partecipare alla "Sagra della Caciotta" e vincere facile che partecipare ai C.d.S. per aiutare la propria Società. Bisognerà sicuramente rivedere i rapporti con questi presunti "fenomeni". Chiedo inoltre formalmente scusa ai 3 giovani (Laurent, Mattia e Mathieu) per il disguido tecnico occorso.
vedi tutte le news del 2010