Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
RIPRENDE DOPO UNA BREVE PAUSA IL CONFRONTO IN PISTA
10/01/2010 - autore: Elena Nogara
Sono giunti in tanti, nonostante la nevicata che ha colpito la nostra regione nelle giornate antecedenti la gara, presso il Palaindoor di Aosta per dare il via alla nuova stagione indoor. A farla da protagonisti sono stati gli atleti tesserati per le categoria ragazzi e cadetti.
I nostri portacolori si sono ben difesi, nonostante la preparazione sia ancora un po’ indietro per affrontare al meglio la competizione, che è servita da test per tarare il restante lavoro da compiere in prospettiva dei prossimi mesi e soprattutto della stagione outdoor.
il 14/01/2010 - willy ha scritto:
Meno male che avete fatto Voi qualche fotografia. A guardare il servizio al TG Regionale sembrava che in Valle ci fosse un'unica Società a gareggiare... Ma poi ho capito!!!!
il 15/01/2010 - asta65 ha scritto:
Non so se avete ricevuto la mail Fidal di oggi, venerdì 15 gennaio, del nostro presidente che esordisce: "contrordine compagni". E già viene da ridere... "Un calendario errato si era proditoriamente intrufolato nel sito", quello fidal regionale. Senza fare il professore, proditoriamente si intende "con inganno". (scusatelo, il "nostro" parla così).
Non si capisce chi è l'ingannato e chi ha ingannato. Sta di fatto che il meeting societario ha scalzato i campionati regionali.... e certamente un motivo c'è. Il tutto in barba al Consiglio.
Saranno poi felici gli amici master che sabato 6 febbraio saranno chiamati ai regionali master e, domenica 7, a quelli assoluti.
vedi tutte le news del 2010