Aosta
01/01/2025
Aosta
01/01/2025
DR. VUILLERMOZ EMILIANO
responsabile.safeguarding@atleticacogne.it
Modello organizzativo e di controllo e codice di condotta
(approvato dal consiglio direttivo in data 30/07/2024)
Aosta
01/01/2025
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/01/2025
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2025
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
GRAND PRIX ESORDIENTI 4a PROVA – DONNAS 26.05.2019
26/05/2019 - autore: Elena Rocca
SEMPRE BRAVI GLI ESORDIENTI NEL TRIATHLON
PODI TUTTI FEMMINILI CON IRENE, LUCILLE E SABRINA
Dopo il rinvio della terza giornata di sabato 18 maggio ( probabilmente verrà recuperata a settembre ) si è tornati a gareggiare ma la quarta giornata del Grand Prix esordienti che era prevista per sabato 25 pomeriggio a St. Christophe ,proprio in concomitanza con la tappa tutta valdostana del Giro d’Italia di bici, è stata ad inizio settimana posticipata nella veste inusuale della domenica mattina a Donnas e proprio questo cambio dell’ultimo momento non ci ha permesso di essere più numerosi.
Per molti di loro si trattava della prima trasferta e gareggiare in un campo “ diverso “ ha un po’ spaventato ma anche incuriosito.
Buone come al solito le prestazioni di Irene Vuillermoz che si è classificata 3ª nel triathlon eso 10 ( 2ª nei 50 mt piani, 4ª nei 200 mt piani e nel salto in lungo) , nella medesima classifica troviamo anche le altre nostre brave grandicelle : Bobba Julie 9ª, Bellini Ludovica 15ª, Dal Mut Nicole 17ª, Framarin Giulia 18ª, Saba letizia 19ª, Varone Giulia 20ª.
Sempre per quanto riguarda le bimbe, nella classifica 6 anni ( percorso sprint, lancio della pallina, salto in alto più precisamente salto per raggiungere con la mano l’asticella posta sempre più in alto) , abbiamo un bel secondo posto, in classifica generale, di Chatrian Sabrina la nostra più piccola in gara e con solo un paio di allenamenti ; anche Nasso Lucille Blue si aggiudica il secondo gradino del podio nella classifica generale 8 anni con le medesime prove dei 6 anni piazzandosi 3ª nello sprint, 10ª nel lancio e 1ª nel salto in alto, buoni i piazzamenti di Mochet Sophie 4ª nella generale ed in particolare con la seconda misura nell’alto , 7ª Bobba Gaelle anche lei brava nell’alto posizionandosi terza , 22ª Framarin Elisa combattiva ma purtroppo penalizzata ,in quanto ancora piccolina, nell’alto dove non riesce a raggiungere , come altre, la misura minima.
Nella classifica degli esordienti maschili 8 anni tredicesimo Fabi Elia bene nel salto in alto dove raggiunge la seconda piazza.
I più grandi , categoria 10 anni , si sono così piazzati : 5° Boch Louis , 11 Nex Cedric, 12° Bellini Gabriele.
La classifica generale del Grand Prix dopo tre giornate vede nei primi cinque:
· femm. 8 : seconda Bobba Gaelle e quinta Mochet Sophie;
· femm. 10: quarta Vuillermoz Irene
· maschile 6 : terzo Savoia Pietro
· maschile 10: quarto Boch Louis
Sabato 8 giugno le staffette , tanto complicate da preparare ma anche tanto emozionanti per tutti.
vedi tutte le news del 2019