Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
FESTA NAZIONALE DEL CROSS
19/02/2016 - autore: Leo Berard
Sette atleti Cogne saranno impegnati domenica a Gubbio (Pg), per i Campionati Italiani fra i 2.031 iscritti alle varie prove.
Nella categoria seniores femminile le atlete Cogne che hanno staccato il pass per la finale nazionale a squadre sono state la capitana ELISA VITTON MEA, SARA TREVISAN, LORELLA CHARRANCE, e VALENTINA NASSO. Saranno impegnate nella prova sugli otto kilometri.
Unica formazione maschile Cogne in gara è quella della categoria Allievi: il neo campione regionale FILIPPO GIRARDI sarà affiancato dai compagni di squadra JEROME ROMANO e FEDERICO MENEGHETTI, nella prova sui cinque kilometri.
Citiamo ora quanto riportato sul sito Fidal nazionale:
Il suggestivo scenario del Teatro Romano di Gubbio (Perugia) è pronto ad accogliere gli oltre duemila atleti della Festa del Cross 2016, la due giorni che assegna tutti i titoli italiani di corsa campestre dai cadetti agli assoluti.
Tra sabato 20 e domenica 21 febbraio sono in palio ben 23 titoli italiani: 8 individuali (assoluti, promesse, juniores, allievi e cadetti), 8 a squadre, 2 di staffetta e 5 dedicate ai portacolori delle 21 rappresentative regionali cadetti (2 individuali e 3 per regioni, compresa la combinata).
Fra i 2031 atleti (1196 uomini e 835 donne) in rappresentanza di 286 società provenienti da tutta Italia ci sono anche il campione europeo Daniele Meucci e il collega di maratona Stefano La Rosa. La rassegna Tricolore sarà però anche l’occasione per vedere in azione il due volte campione europeo junior Yeman Crippa (Fiamme Oro), l'azzurra del cross Veronica Inglese (Esercito) e il bronzo europeo indoor Federica Del Buono, che torna a gareggiare alla ricerca di punti preziosi per la Forestale. La Festa del cross, verrà tramessa domenica 21 febbraio in diretta su RaiSport 1 dalle ore 12.45 alle 14.50. DIRETTA STREAMING su http://fidal.idealweb.tv
vedi tutte le news del 2016