Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
MEETING REGIONALE AD AOSTA
24/01/2015 - autore: Fulvio Assanti
Nel pomeriggio di sabato, al palaindoor di Aosta, si è tenuto un meeting regionale di atletica leggera. Il miglior risultato della nostra pattuglia lo ha certamente realizzato il giovane ostacolista, classe 1999, seguito da Marina Aramini, Emiliano Vuillermoz.
Allievo al primo anno, impegnato nella corsa con ostacoli, alti 91 centimetri, sulla distanza dei 60 metri, il talentuoso atleta di Saint-Marcel si è imposto chiudendo con il tempo di 8”70, chiaramente primato personale e minimo abbondantemente raggiunto per la partecipazione ai campionati nazionali di categoria, appuntamento che si terrà a metà febbraio ad Ancona. Bene nel settore velocità la Junior Silvia Rey che, attesa nei 60 metri, ha corso la batteria in 8”39, realizzando il sesto tempo, crono che le ha permesso la partecipazione alla finale delle migliori, dove è stata più che competitiva correndo in 8”23, centrando la seconda posizione, a soli 5 centesimi di secondo dal primato personale. Non ha centrato la finale per 12 centesimi di secondo Federico Louvin, il nostro Allievo che, correndo il rettilineo dei 60 metri in 7”73 ha migliorato il primato personale di 13 centesimi di secondo. In gara anche il compagno e coetaneo di club Filippo Girardi che ha corso la classica prova della velocità indoor in 7”75, a 5 centesimi dal personal best. In gara anche lo Junior Lorenzo Serpone che ha doppiato il suo impegno, correndo i 60 metri nel nuovo personale di 8”05, passando poi al getto del peso dove, al quarto lancio, ha ottenuto il miglior risultato di giornata con 9m79, scontatamente primato personale essendo la prima gara con il nuovo attrezzo da 6kg riservato alla categoria under 20.
Tornando al settore femminile, ha calcato la pedana del salto con l'asta la Junior Camilla Vuillermoz che ha concluso la sua gara valicando l'asticella posta a 3metri.
vedi tutte le news del 2015