Aosta
01/01/2024
Aosta
01/06/2024
Siamo lieti di annunciare la nuova partnership medica con MedicalLab #giochiamodisquadra
Aosta
01/12/2024
Istituto Radiologico Valdostano
di Aosta per le visite medico-sportive.
Ricordate all'Istituto che siete tesserati Cogne e avrete SCONTI e diversi vantaggi.
AOSTA
01/01/2024
Non ti costa nulla ed è semplice:
basta indicare sulla tua dichiarazione dei redditi il
PREMIAZIONE ATTIVITA' 2018
28/01/2019 - autore: Leo Berard
Si è svolta all'Hotel Monte Emilius di Charvensod la premiazione annuale dedicata alla stagione n. 73 della nostra gloriosa società.
Il Premio Boscariol, che viene riconosciuto a chi si è distinto nell'impegno verso la nostra società e per il 2018 è andato a ROBERTO RENDA
Un'annata da record con il superamento di quota 260 iscritti, tutti premiati con un piccolo presente per ringraziamento.
Gli atleti Cogne hanno partecipato a circa 130 gare in tutta Italia, qualcuno anche all’estero. Sono stati portati a termine in maniera soddisfacente i Campionati di Società assoluti femminile e maschile, master e, per la prima volta sia della categoria allieve che allievi.
Tra i festeggiati l’intero settore giovanile (esordienti-ragazzi-cadetti), in grado di insidiare il primo posto nel Grand Prix giovanile in regione, sfiorando la vittoria per soli 270 punti su circa 25.000.
Sempre nel Grand Prix, individualmente si segnalano Clarissa Giannattasio miglior cadetta, Lorenzo Scali e Mael Faye 2° e 3° tra i maschi pari età. Nella categoria allievi, bene Giulia Aresca vincitrice del circuito al femminile e Alessandro Casadei 4° allievo.
Fiori all’occhiello dell’attività le buone partecipazioni ai Campionati Italiani delle Categorie Allievi e Juniores:
Tricolori Juniores ad Agropoli
Tricolori allievi a Rieti:
Partecipazioni significative, per l'esperienza fatta, agli assoluti di cross a Gubbio e ai campionati italiani indoor juniores di Ancona.
Soddisfazioni dai settori Strada e Master - Sara Trevisan sul podio del campionato regionale AVMAP, come anche Michele Saba - Sempre presenti Max Varone e Nicolò Civiero – Medaglie ai campionati italiani master per Roberto Renda bronzo triplo M50 (10.05m) – Domenico Chatrian, argento nei 400m M75 – Vittorio Framarin 5° 400m M55 - Alessandro Benati 5° ai campionati italiani di Cross Marco Agostinacchio 1° Vivicittà
Una stagione che ha visto anche il notevole impegno organizzativo per organizzare le gare (indoor, pista e cross) assegnate come anche la seconda edizione del PIU' VELOCE DI AOSTA. Soddisfazione per il buon esito della manifestazione e l'arrivederci al 2020 per l'edizione n. 3.
Il direttivo ha poi voluto ringraziare Tecnici ed aspiranti tecnici che dedicano una grande fetta del loro tempo libero per far crescere questa società: Sonia Galeazzi, Elena Rocca, Barbara Tamone, Elio Caria, Daniele Pigliacelli, Veronica Volpe, Roberto De Marco, Gabriella Scapin, Adriano Sposato, Mauro Serradura, Alda Dal Santo, Alberto Gagliardi, Michele Saba, Fulvio Assanti, Michel Vallet, Fabio Grange
vedi tutte le news del 2019